Dissodatori

La buona preparazione dà un buon raccolto

Il DISSODATORE è un attrezzo per la lavorazione conservativa del terreno, dotato di un robusto telaio, nel quale sono fissati gli organi lavoranti. La nostra ditta presenta tre categorie principale di dissodatori.

Portati:

- Serie Mini (MDS e DS), le cui versioni leggere a 5 punte si adattano alle esigenze di aziende con trattori di bassa-media potenza;

- Serie Maxi (DSM), che comprende le nostre versioni con larghezza lavoro da 2,5 a 4 m.

Semi portati:

- Serie Mega, con i carrellati, pensati per le aziende di grandi dimensioni.

Caratteristica comune a tutti gli attrezzi di questa gamma, è l’uso del vomere con innesto a baionetta, per ridurre problemi di usura e facilitare la sostituzione. Sono montati anche esplosori laterali di serie che, disposti lungo l’ancora, consentono una maggior intensità della lavorazione aumentando la sezione lavorata; mentre l’esplosore centrale evita il riporto in superficie delle zolle di elevate dimensioni.

Gli interventi con il DISSODATORE hanno lo scopo di smuovere e arieggiare il terreno in profondità, rompere l’eventuale suola di lavorazione ed intervenire negli strati più profondi evitando il dannoso effetto di rimescolamento con gli strati più superficiali.

 

..

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Russian (CIS)

.............................................................

DANTE MACCHINE
Via fratelli Bandiera, 12
35023  Bagnoli di Sopra (PD)
Tel. +39 049 5344011
Fax +39 049 5344900
C.F. e P. IVA 02385990284
Reg. Impr. Padova 35269

e-mail
.............................................................

Follow us on